15 Marzo 2020 - 19:28

Caso positivo nel Valencia, Atalanta in isolamento

Midtjylland-Atalanta

Dopo la conferma di positività al Coronavirus di più tesserati del Valencia, l’Atalanta si è chiusa in isolamento precauzionale

Atalanta in isolamento a scopo precauzionale. Come riporta “Tutto Mercato Web”, infatti, il club bergamasco ha preso la decisione dopo la comunicazione da parte del Valencia che più tesserati hanno contratto il Coronavirus.

In settimana le due squadre si sono affrontato nella partita di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League in Spagna, dove la Dea ha ottenuto il pass per il turno successivo. In un periodo già molto difficile per la città di Bergamo, arriva ora un’altra notizia negativa per squadra e città.

Sono sempre più i casi di positività al Covid-19 riscontrati nel calcio Europeo. In particolare in Serie A, dopo il caso di Rugani della Juventus, sono risultati positivi al Coronavirus anche giocatori di Sampdoria e Fiorentina, dimostrando come l’emergenza sia davvero seria e non risparmia nessuno. Nelle ultime ore, notizie di giocatori positivi al contagio arrivano anche da altri campionati Europei come ad esempio Premier League, Bundesliga e appunto Liga Spagnola. Molte squadre hanno preso subito provvedimenti di isolamento e quarantena: Inter e Juventus in Italia, Everton e Arsenal in Premier League, Real Madrid in Spagna dopo il caso nello staff della Casa Blanca.