foto screen da YouTube
I protagonisti tornano tutti a Castellabate per girare “Bentornati al Sud”: il terzo capitolo del film Benvenuti al Sud è nero su bianco. Alessandro Siani conferma la realizzazione del terzo e ultimo film della saga di Benvenuti al Sud. A parlarne, il noto regista, intervistato a “Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli:
“Proprio oggi è arrivato il soggetto di Bentornati al Sud. In questi dieci anni sono arrivati tanti soggetti, tante proposte ma adesso era il momento giusto. Ancora oggi fra Nord e Sud ci sono differenze, penso agli stipendi e a tante altre cose. Certo, le differenze non sono più quelle che comicamente evidenziavamo, tipo gli orari da rispettare a Napoli e Milano, ma ci sono ancora”. Ricordo ancora la battuta: “Quando vieni al Sud piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai”, io e Claudio ci emozionammo in quella scena.
Si è conclusa questa mattina con grande partecipazione e coinvolgimento la terza edizione di “All…
Una giornata da ricordare per gli alunni dell’ultimo anno della scuola primaria del Circolo Didattico…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
L’amministrazione comunale di Vietri sul Mare condotta dal sindaco Giovanni De Simone comunica che da…
Salerno, 9 aprile 2025 - Una serata all’insegna della memoria, dell’ironia e del teatro d’autore:…