Cat Stevens: ecco la grave malattia che ha cambiato la sua vita

Prima Pagina Cat Stevens: ecco la grave malattia che ha cambiato la sua vita

Il cantante Cat Stevens ha dovuto fare i conti con una grave malattia che lo ha cambiato. Questa avrebbe potuto stroncare la sua carriera

Un grande artista, ma soprattutto un grande combattente. Cat Stevens ha lottato, è stato a contatto con un male che lo ha cambiato per sempre. Questa gravissima malattia avrebbe potuto stroncare la sua carriera per sempre, e lo ha fatto soffrire davvero tantissimo. A causa di quest’ultima, è stato condotto in sanatorio per tantissimo tempo ed è parso davvero molto provato negli ultimi tempi, durante i suoi concerti. Di cosa stiamo parlando? Di una malattia durissima: la tubercolosi.

- Advertisement -

Un male che lo ha costretto a saltare impegni e a doversi ristabilire, soprattutto dal punto di vista fisico. Ora, però, sembra essersi rimesso in forma e sembra pronto al ritorno sulle scene. Certo, l’aspetto è naturalmente molto stanco. Il cantante si è infatti ripresentato in pubblico con barba e capelli incolti, molto più lunghi. Ma, allo stesso tempo, sembra che i suoi sogni siano diventati sempre più grandi e che la sua voglia di scatenarsi sul palco sia tornata la stessa di un tempo.

La sua carriera è ripresa a gonfie vele, arrivando al successo e ritornando ai fasti di un tempo. Questo anche grazie al fatto alla “mitologia” legata ai “tre nomi”. Cat Stevens, infatti, è il suo nome d’arte. All’anagrafe si chiama Steven Demetre Georgiou, ma è anche conosciuto come Yusuf Islam o Yusuf dopo la sua conversione all’Islam. Insomma, una carriera davvero particolare, ma che lo descrive per ciò che è: un grande musicista.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43