Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 29 maggio 2020

Uncategorized Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 29 maggio 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 29 maggio 2020.

Novità

- Advertisement -

Date da mangiare a Phil (Serie tv, stagione 3): Phil Rosenthal, creatore di “Tutti amano Raymond”, viaggia per il mondo incontrando cuochi professionisti ed esperti di cibo, che lo guidano attraverso interessanti viaggi culturali e culinari.

Sballati d’amore (film): Oliver e Emily si divertono insieme ma sanno di non essere fatti l’uno per l’altra. Quando Oliver sente di provare molto di più, Emily si fidanza.

- Advertisement -

Regina del Sud (Serie tv): Quando il fidanzato narcotrafficante viene improvvisamente assassinato, Teresa Mendoza è costretta a fuggire dal Messico e trovare rifugio in Texas, dove scala i vertici del cartello locale.

The End? L’Inferno fuori (film): Un arrogante e rampante uomo d’affari, Claudio Verona, resta bloccato in un’ascensore poco prima di un importantissimo appuntamento. Fuori, intanto, si scatena una apocalisse zombi, e il luogo più sicuro per lui sembra essere la sua involontaria prigione.

Space Force (Serie tv): La Casa Bianca richiede all’esercito degli Stati Uniti di fondare l’aeronautica spaziale, che si chiamerà Space Force.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28