8 Giugno 2018 - 17:15

Caterina Balivo lascia il posto a Diletta Leotta per Detto Fatto?

Diletta Leotta

Caterina Balivo non condurrà la nuova stagione del programma Detto Fatto, per il ruolo di conduttrice spunta il nome di Diletta Leotta

Caterina Balivo ha detto addio alla conduzione del programma Rai, Detto Fatto. Al posto suo numerosi sono stati in questo periodo i nomi, ultimo quello di Diletta Leotta.

Dopo Laura Chiatti, Elena Santarelli, Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin, Carolina Di Domenico arriva il nome della conduttrice Sky.

Già lo scorso anno la Rai provò a portare la Leotta nel programma I Migliori Anni insieme a Carlo Conti come valletta ma, complice la storia d’amore della showgirl con Matteo Mammì dirigente Sky, aveva ricevuto un sonoro rifiuto.

Rifiuto che non sembrerebbe esser arrivato quest’anno invece per la conduzione di Detto Fatto al posto della Balivo. L’arrivo di Diletta Leotta porterebbe un sicuro aumento di pubblico per quanto riguarda la trasmissione, dato il successo che la bionda conduttrice ha avuto sia per Sky Sport, sia per i suoi numerosissimi fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *