caterina balivo miss italia
Foto dal profilo Instagram ufficiale

La conduttrice partenopea Caterina Balivo sarà nella giuria de Il Cantante Mascherato 2, show di Milly Carlucci in partenza su Raiuno il 29 Gennaio

Parte venerdì 29 Gennaio su Raiuno la seconda edizione de Il Cantante Mascherato: lo show di Milly Carlucci, il cui obiettivo principale è quello di svelare l’identità di 9 personaggi misteriosi che ogni settimana si esibiscono sulle note di grandi hit italiane ed internazionali, rinnova parzialmente la giuria; al posto di Guillermo Mariotto ed Ilenia Pastorelli, arrivano infatti Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo.

Potrebbe interessarti:

Per quest’ultima in particolare, Il Cantante Mascherato 2 segna il ritorno in tv dopo che lo scorso Maggio aveva annunciato la chiusura del programma post-prandiale “Vieni da Me”, con la volontà di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Lo slot televisivo che è stato occupato per due edizioni da “Vieni da me” è oggi territorio del programma di attualità “Oggi è un altro giorno”, condotto sempre su Raiuno da Serena Bortone.

Sembra inoltre che per accaparrarsi il ruolo di quinto giudice de Il Cantante Mascherato 2, Caterina Balivo abbia dovuto battere agguerritissime concorrenti: una tra tutte Elisa Isoardi, reduce da un’edizione di “Ballando con le stelle” (altro show di Milly Carlucci) vissuta da assoluta protagonista.

Se Della Gherardesca e Balivo sono due new entry, confermatissimi in giuria per questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti. La prima edizione dello show (qui le nuove maschere) è stata vinta da Teo Mammucari.

Letture Consigliate