TV e Intrattenimento

Caterina Balivo sfoggia il nuovo look a “Vieni da me”: in studio rivelazioni su Sanremo

Caterina Balivo sfoggia il nuovo taglio di capelli a “Vieni da me” e lascia tutti senza parole. In trasmissione si parla del festival di Sanremo

Caterina Balivo inizia la settimana di Sanremo con un nuovo taglio di capelli. La presentatrice ha mostrato un caschetto corto e il cambio di look piace al suo pubblico.

Advertising
Advertising

La bella Caterina l’ha svelato sul profilo Instagram prima che la puntata di Vieni da Me andasse in onda. Ed è un successo. Perfino il famoso hair stylist, Kikò Nalli, col quale si è riappacificata dopo anni, ha messo il suo “cuoricino”.

I follower hanno subito commentato positivamente: “Wow !!!! Chi ti ha convinta !!?!” –  e ancora – “I capelli ti stanno benissimo”. Qualcuno suggerisce una piega più mossa: “Caterina io ti preferisco sempre con i capelli mossi ti danno un’aria più “friccicherella” come sei realmente tu, ma al tempo stesso elegante e femminile. Ciao Caterina”.

La Balivo segue il consiglio et voilà…In trasmissione si presenta con le onde. Insomma, il nuovo look lascia senza fiato ed è promosso a pieni voti.

Advertising
Advertising

Le rivelazioni su Sanremo

Intanto, nella puntata di Vieni da Me si parla di Sanremo. Il Festival è alle porte e Caterina invita Gabriella Farinon, celebre signorina buonasera, che di Sanremo ne ha condotti ben tre, nel 1969, nel 1973 e nel 1974, al fianco rispettivamente di Nuccio Costa, Mike Bongiorno e Corrado.

Del primo ricorda le contestazioni, la tensione era alle stelle: “Arrivarono i moti studenteschi, il Salone delle Feste fu presidiato dalla Polizia”.

Ma la Farinon sottolinea che in quegli anni le polemiche sulla kermesse non erano così forti come ora: “Le vere protagoniste erano le canzoni, la gente aspettava la gara”. Poi parla della sua esperienza in Rai quando fu multata per aver osato indossare una parrucca durante l’annuncio della sera.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago