Catherine Spaak, l’attrice ospite oggi a Vieni Da Me



catherine spaak
screen da YouTube

L’attrice Catherine Spaak ospite questo pomeriggio al programma Vieni Da Me di Rai 1 condotto da Caterina Balivo: “Bullizzata sul set”

Catherine Spaak ospite questo pomeriggio al programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. L’attrice si è confessata ai microfoni di Rai 1 con le “Domande al buio“. Questa nuova modalità del programma prevede che l’ospite intervistato risponda alle domande che nel corso dell’intervista compaiono sul maxi schermo.

Parla dei suoi esordi e degli episodi che l’hanno vista vittima di bullismo sul set. Negli anni delle commedie erotiche che vedevano Catherine Spaak protagonista, l’attrice era costantemente bersagliata da alcuni colleghi sul set che spesso le rivolgevano parolacce. Queste le parole della Spaak: “È stato orribile, avevo poco più di 20 anni e visto che ero molto timida si divertivano a dirmi parolacce“. Un giorno, a fine riprese, Gassmann dovette riaccompagnarla a casa e in quell’occasione si scusò: “Da lì siamo diventati amici“. Sono state molte le rinunce che lei ha fato durante la sua carriera: “Ho rinunciato a molte cose per un mio compagno del passato. Ho fatto un passo indietro per rendere quest’uomo un attore importante, ma non mi ha mai ringraziato e diciamo che non mi ha mai fatto perdere solo tempo, ma tanto altro“.

Leggi anche