Cava de’ Tirreni, difende una ragazza dall’aggressione del fidanzato: giovane ferito
Mentre tentava di difendere la giovane, una terza persona avrebbe accusato il ragazzo di essere intervenuto tra la coppia, estraendo un'arma – probabilmente un coltello – e ferendolo al volto
Serata di tensione nel rione Gescale a Santa Maria del Rovo, a Cava de’ Tirreni, dove un giovane è intervenuto per aiutare una ragazza, vittima di presunti abusi verbali e fisici da parte del fidanzato durante una lite violenta. Secondo le prime ricostruzioni, come riportato dal quotidiano SalernoToday, il ragazzo avrebbe cercato di calmare la situazione, ma gli eventi sono presto degenerati.
L’aggressione
Mentre tentava di difendere la giovane, una terza persona avrebbe accusato il ragazzo di essere intervenuto tra la coppia, estraendo un’arma – probabilmente un coltello – e ferendolo al volto. La vittima è stata successivamente trasportata in ospedale per le cure mediche.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’episodio e accertare le responsabilità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eboli, maltrattava il padre perché non gli dava denaro: 30enne arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Cava: 73enne perde il controllo della motozappa e muore schiacciato