Immagine da Pixabay
Un nuovo allarme in arrivo, questa volta con un pericolo molto serio che si palesa per tutti i cittadini. A Cava de’ Tirreni, infatti, è in corso la cosiddetta “truffa degli pneumatici bucati“. L’allarme è arrivato, finora, da molti cittadini che hanno denunciato il fenomeno. Nei giorni scorsi, nel mirino sarebbero finite diverse persone intente a fare vendite nei negozi. Al loro ritorno, questi ultimi avrebbero fatto la scoperta delle gomme delle loro auto bucate.
L’espediente servirebbe, poi, a rubare quello che c’è all’interno dei veicoli da parte di malintenzionati. Ancora non hanno nessuna identificazione i soggetti che stanno commettendo quest’infrazione ormai con uno schema periodico. Il trucco, naturalmente, non è nuovo, ma risulta purtroppo efficace il più delle volte. I malviventi approfittano della distrazione delle vittime, che lasciano magari l’auto aperta, per portare via soldi e cellulari dall’interno delle automobili.
Sugli episodi relativi a Cava stanno, in questi ultimi giorni, indagando le forze dell’ordine. Per ora, però, non si è riuscito a risalire ad un nome preciso.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…