Foto: YT Paris Saint Germain
Dopo l’arrivo di Pedro, la Roma vuole un altro colpo a parametro zero. Stando alle notizie provenienti dall’Uruguay, i giallorossi ci starebbero seriamente provando per Edinson Cavani, che lascerà il Psg a fine stagione. L’attaccante non giocherà neanche la Champions League ad agosto.
Come riporta il giornalista Gonzalo Ronchi su Twitter, la Roma avrebbe già presentato un’offerta all’attaccante, che ci starebbe pensando. Per i giallorossi, l’uruguaiano rappresenta un possibile sostituto di Dzeko. L’attaccante bosniaco non è sul mercato, ma in caso di mancato accesso in Champions, potrebbe essere sacrificato per far quadrare il bilancio e non dover sacrificare Zaniolo e Pellegrini.
L’unico ostacolo per i giallorossi, è l’ingaggio percepito da Cavani, che si aggira sui 12 milioni di euro a stagione. Sull’attaccante però c’è anche l’interessamento di altri club italiani, come il Napoli e l’Inter. Gli azzurri sognano un ritorno del Matador per far fronte alla probabile partenza di Milik, i nerazzurri come sostituto di Lautaro, nel caso l’argentino venga ceduto al Barcellona. Più defilato c’è anche l’Atletico Madrid, che da alcuni mesi segue l’attaccante.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…