E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della ventiduesima edizione di “C’è Posta per te” condotta come sempre da Maria De Filippi.
Tra le storie che maggiormente hanno tenuto i telespettatori di Canale 5 incollati alla tv, quella di Alessia. Chiamata in studio dal marito fedifrago in cerca di perdono, la ragazza – con grande ironia e dimostrando grande amor proprio – gli ha dato il definitivo benservito, ricevendo moltissimi attestati di stima sui social.
E proprio a Instagram, dove in una sola serata la ragazza è arrivata a più di 31.000 follower, Alessia (che oggi vive con la sorella a Boscoreale, in provincia di Napoli) ha voluto ringraziare quanti l’hanno sostenuta: “Grazie, grazie a tutti. Mi state impallando il telefono. Mi avete mandato tantissimi messaggi, cercherò di rispondere a tutti (…) Non ci posso ancora credere, fino a un quarto d’ora fa ero famosa solo per il mio papà”. Su quanto accaduto in studio a “C’è Posta per te”, Alessia chiosa: “Mi assumo tutte le responsabilità di quello che ho detto e che penso (…) Ricordo che non ho voluto io questa situazione ma sono stata semplicemente chiamata in causa”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…