19 Gennaio 2018 - 11:13

C’è Posta per te, anticipazioni del 20 Gennaio

C'è Posta per te

Sabato 20 Gennaio torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te,  ospiti l’attrice Giulia Michelini e il sex symbol Gerard Butler

Dopo il successo del debutto, che ha tenuto incollati allo schermo circa sei milioni di telespettatori, torna sabato 20 Gennaio “C’è Posta per te”.

Alle 21.10, lo studio di Maria De Filippi con la ormai iconica busta, accoglierà storie commoventi e divertenti, avvalendosi spesso dell’aiuto di grandi ospiti vip.

Dopo che settimana scorsa Gonzalo Higuain e la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è resa complice di due grandi sorprese, sabato 20 Gennaio toccherà all’attrice Giulia Michelini e del sex symbol Gerard Butler, partecipare come testimonial a due delle storie che da vent’anni tengono banco nel people show prodotto dalla Fascino della De Filippi.

La scheda di Giulia Michelini

L’attrice è nota al grande pubblico Mediaset per il ruolo della donna di mafia Rosy Abate, recentemente protagonista di uno spin off di successo.

L’attrice è stata lanciata nei primi anni 2000 dal regista Gabriele Muccino che l’ha voluta nel film “Ricordati di me”. I due torneranno a lavorare insieme quest’anno nella pellicola corale di lui “A casa tutti bene”, in uscita al cinema il prossimo 14 Febbraio.

La scheda di Gerard Butler

Classe 1969, il sex symbol ed attore britannico Gerard Butler, indimenticabile nei due capitoli di “Attacco al Potere”, sarà per la prima volta ospite in uno studio televisivo italiano, dove sicuramente avrà modo di parlare del suo prossimo impegno cinematografico: il nuovo film di Christian Gudegast, “Nella tana dei Lupi,” sarà nelle sale italiane durante il prossimo mese di Febbraio. Lo script si concentra sui contatti della malavita di Los Angeles con la polizia corrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *