C’è Posta per te: Ospiti e Anticipazioni 17 Marzo

C'è Posta per te

Sabato 17 Marzo torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria de Filippi,C’è Posta per te. Ospiti della puntata Luciana Littizzetto, Luca Onestini, Michela Persico, Paola Caruso e Erjona Sulejmani

Domani sabato 17 Marzo, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la ottava puntata di C’è posta per te, people show che ormai da più di quindici anni appassiona, diverte e fa commuovere il pubblico italiano.

La De Filippi anche questa settimana tornerà nelle case degli italiani regalando nuove storie e nuove emozioni. Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli.

In Studio, per superare ancora una volta gli ascolti della Rai e di Ballando con le Stelle, Maria de Filippi punta sul ritorno della comica Luciana Littizzetto che con la sua ironia e i suoi siparietti, è diventata una ospite fissa della trasmissione. Destinatari della posta saranno ben 5 vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon (ex gieffini); Michela Persico (Ex conduttrice di sport mediaset) ; Paola Caruso e Erjona Sulejmani (modella albanese).

Cosa dovrà dire Luciana a tutti questi colleghi?

Gli ospiti delle puntate precedenti

Durante le varie puntate di questa stagione, numerosi sono stati gli ospiti che si sono alternati sulla poltrona bianca dello studio di Maria. Tra i più apprezzati abbiamo visto: Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone che insieme ad Ezio Greggio e Enzino Iacchetti hanno inscenato numerosi siparietti comici; Giulia Michelini nella puntata del 21 Gennaio, non è riuscita a trattenere le lacrime durante la storia di Giuseppe e i suoi figli; Francesco Totti; Emal Meta e Fabrizio Moro ( ”regalo” di un uomo appena guarito da una brutta malattia per sua moglie e le sue figlie, grandi fan della coppia di cantanti vincitori del 68esimo Festival di Sanremo) e tanti altri.