C'è Posta per Te
Immagine tratta dal profilo ufficiale di "C'è posta per te"

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di “C’è Posta per te”, people-show dei record con Maria De Filippi

Si avvia alla conclusione una stagione da record per “C’è Posta per te” con Maria De Filippi: domani sera, sabato 27 Febbraio 2021, dalle 21.20 su Canale 5 andrà in onda infatti la penultima puntata del people show campione di ascolti della prima serata pre-festiva.

Potrebbe interessarti:

Tra ricongiungimenti familiari e storie di amori interrotti, anche domani sera ci sarà spazio per due commoventi sorprese che vedranno coinvolti altrettanti personaggi amatissimi dello spettacolo e dello sport italiano. Arriveranno nello studio con la busta, pronti a commuoversi insieme al pubblico da casa, il conduttore Gerry Scotti e il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.

Scotti, da poco diventato nonno della piccola Virginia (qui la notizia completa) è amico di lunga data di Maria De Filippi e insieme alla conduttrice pavese milita nell’esplosiva giuria di “Tu sì que Vales”, altro programma che il sabato sera garantisce ascolti record alla rete ammiraglia Mediaset.

L’ultima puntata di “C’è Posta per te” del 2021 dovrebbe andare in onda sabato 13 Marzo: una settimana prima, infatti, il programma lascerà campo libero alla finalissima del Festival di Sanremo in onda su Raiuno, non controprogrammando uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno.

Ma per Maria De Filippi, che è regina assoluta della prima serata pre-festiva Mediaset, un nuovo impegno è già all’orizzonte: sabato 20 Marzo dovrebbe infatti andare in onda la prima puntata del Serale di “Amici 20”.

Letture Consigliate