C’è Posta per te: Ospiti e anticipazioni 31 Marzo

C'è Posta per te

Sabato 31 Marzo torna su Canale 5 in prima serata il people show condotto da Maria de Filippi, C’è Posta per te. Ospiti della puntata Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Gerry Scotti

Sabato 31 Marzo, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la decima puntata di C’è Posta per tepeople show che ormai da più di quindici anni appassiona, diverte e fa commuovere il pubblico italiano.

La De Filippi anche questa settimana tornerà nelle case degli italiani regalando nuove storie e nuove emozioni. Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli.

In studio questa puntata avremo due degli chef più famosi d’Italia, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo e il collega della padrona di casa, Gerry Scotti. I due chef sono conosciuti sia per i loro ristoranti pluripremiati, che per la loro partecipazione al programma Masterchef Italia.

Invece Gerry Scotti non solo è un noto conduttore e dj, ma è anche uno dei 3 giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez in cui anche la De Filippi partecipa come giudice.

Gli Ospiti delle puntate precedenti

Durante le varie puntate di questa stagione, numerosi sono stati gli ospiti che si sono alternati sulla poltrona bianca dello studio di Maria. Tra i più apprezzati abbiamo visto: Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone che insieme ad Ezio Greggio e Enzino Iacchetti hanno inscenato numerosi siparietti comici; Giulia Michelini nella puntata del 21 Gennaio, non è riuscita a trattenere le lacrime durante la storia di Giuseppe e i suoi figli; Francesco Totti; Emal Meta e Fabrizio Moro ( ”regalo” di un uomo appena guarito da una brutta malattia per sua moglie e le sue figlie, grandi fan della coppia di cantanti vincitori del 68esimo Festival di Sanremo) e tanti altri.