The Big Bang Theory, dal 24 gennaio su Infinity la nuova stagione



the big bang theory

The Big Bang Theory: dal 24 gennaio in arrivo su Infinity i primi episodi in anteprima dell’attesissima undicesima stagione

The Big Bang Theory. Sheldon è tornato, e con lui i nuovi episodi dell’undicesima stagione, in anteprima su Infinity.

Saranno disponibili dal 24 gennaio i nuovi episodi dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”, l’acclamata serie statunitense ambientata a Pasadena e incentrata su un gruppo di scienziati nerd del California Institute of Technology, capitanati da Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg). Insieme a loro anche la moglie di Leonard, Penny (Kaley Cuoco), la neurobiologa Amy (Mayim Bialik) e la moglie di Howard, la microbiologa Bernadette (Melissa Rauch).

Dopo lo strabiliante finale della decima stagione, in cui Sheldon chiede a Amy di sposarlo, nei primi episodi dell’undicesima stagione i due si ritroveranno a litigare, ma a far da paciere sarà inaspettatamente Stephen Hawking, che farà comprendere a Sheldon quanto sia importante Amy per lui.

Bernadette e Howard riceveranno invece una bella, e inaspettata, notizia che li spiazzerà non poco. Leonard rischierà invece di essere licenziato, mentre Penny riuscirà a stringere un legame più forte con sua suocera Beverly, riuscendo a farla riappacificare con Leonard.

Ideata da Chuck Lorre (“Dharma & Greg”, “Roseanne”, “Mom”) e Bill Pardy (“Gilmore Girls”, “Dharma & Greg”) la serie ha riscosso in questi dieci anni un successo globale, grazie ai milioni di fan in tutto in mondo, che hanno reso possibile la creazione di uno spin-off interamente dedicato al giovane Sheldon: “Young Sheldon”, i cui primi episodi saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity dal 31 gennaio.

Il prequel di “The Big Bang Theory”, ambientato nel 1989-90, è incentrato sulla vita di Sheldon da bambino, quando a soli nove anni frequenta il liceo a Medford in Texas, nella stessa classe del fratello maggiore George.

Durante l’incontro con la stampa internazionale a Los Angeles, sul set della serie, Chuck Lorre ha dichiarato che non è da escludere la possibilità di un crossover fra le due serie, magari con la comparsa da adulti in “The Big Bang Theory” dei giovani protagonisti di “Young Sheldon”: “Nello show ambientato in Texas ci sono delle persone nella vita del giovane Sheldon che un giorno potremmo nuovamente incontrare da adulte”.

ABOUT INFINITY

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand italiano con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi.

L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai classici della produzione mondiale;dai cofanetti completi delle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli.

Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera.

La sottoscrizione, a soli 7,99 € (salvo diverse promozioni), non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Leggi anche