Cecilia Rodriguez al veleno contro Iannone-De Lellis
Sulle pagine del settimanale “Chi” anche Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, e non è andata per il sottile…
In edicola da oggi, il settimanale “Chi” dedica la copertina a Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer lanciata da “Uomini e Donne” ed il motociclista si candidano così a coppia dell’estate 2019: tutti ne parlano, ed anche la showgirl Cecilia Rodriguez ha un’opinione, tutt’altro che diplomatica, al riguardo.
Intercettata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Cecilia ha sentenziato:
Nessuno nelle interviste dice realmente quello che pensa. io sono sicura che si troveranno benissimo perche’ sono della stessa altezza
E ancora:
Come dite voi qui in italia, sono alti un metro e una banana, precisi precisi
Meno interessato all’evolversi del gossip vacanziero del 2019 per eccellenza il compagno della Rodriguez, Ignazio Moser:
posso dire che non mi va di commentare, in positivo o in negativo, il tutto?
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina: non è che Cecilia Rodriguez ha ancora il dente avvelenato per come è finita la love-story tra Andrea Iannone e sua sorella Belen?
Intanto Giulia De Lellis, infastidita dall’invasione della sua privacy da parte dei paparazzi, qualche giorno fa prometteva guerra al settimanale patinato che oggi le ha dedicato la copertina.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Aria Che Tira, Mara Carfagna si irrita alla vignetta di Vauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulia Salemi riceve un mazzo di rose con una dedica speciale