Celebrity Hunted 2: ecco chi sono i vincitori del programma

TV e IntrattenimentoCelebrity Hunted 2: ecco chi sono i vincitori del programma

Di recente, sono state pubblicate le puntate della seconda stagione dell’amato reality Celebrity Hunted, disponibile su Amazon Prime. Ecco quali celebrities hanno vinto il programma

Si è conclusa la seconda stagione del reality show Celebrity Hunted, la prima produzione targata Amazon Prime Italia che non sia fiction o docu-serie. Un reality alquanto diverso dal solito, una sorta di “caccia a ladro” con le celebrity. La prima stagione si è rivelata subito un successo, e lo stesso si può dire per la seconda pubblicata il 25 Giugno 2021.

A differenza di quanto avvenuto nella prima edizione, questa volta le star di Celebrity Hunted doveva prima disfarsi di un braccialetto elettronico dotato di GPS; inoltre se i concorrenti giocavano in coppia, questa poteva dividersi e se uno dei due fosse stato catturato, l’altro aveva la possibilità di poter continuare da solo il gioco.

A contendersi la vittoria fino all’ultimo sangue vi è stato Stefano Accorsi da una parte e la coppia formata da Elodie e Myss Keta dall’altra, in una finale mozzafiato che si è svolta presso Villa Astor a Sorrento.

E sono state proprio Elodie e Myss Keta a superare ogni ostacolo che si è presentato nel corso di questa la seconda edizione di Celebrity House e a portarsi a casa la vittoria. Nel corso dell’edizione, le due hanno dimostrato un forte affiatamento, una certa intesa dovuta al fatto che avevano collaborato professionalmente in passato. Intesa che si è rivelata il loro asso nella manica e che ha permesso loro di vincere. Come sempre, il premio finale è stato devoluto in beneficenza. Le due cantanti hanno fatto sapere che l’associazione che hanno deciso di supportare è la The Circle Italia, una onlus per i diritti delle donne.

Adesso, non resta che aspettare se Amazon prime Italia confermerà Celebrity Hunted anche per una terza stagione.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06