Mattia Narducci premiato con il Magna Grecia Awards 2021

GossipMattia Narducci premiato con il Magna Grecia Awards 2021

Il modello italiano Mattia Narducci ha già conquistato i marchi più prestigiosi, da Dolce&Gabbana a Guess

Grande successo per Mattia Narducci, il top model italiano che qualche giorno fa è stato premiato nel settore moda al prestigioso Magna Grecia Awards, riconoscimento che viene assegnato alle eccellenze della nostra Penisola.

Che questo giovane indossatore diventasse in poco tempo il volto di tante importanti campagne pubblicitarie di aziende leader del settore, arrivando a sfilare sulle passerelle più fotografate al mondo, forse non se lo aspettava nemmeno lui.

Il merito è anche del suo pigmalione Alex Pacifico (che prima di essere manager è stato un richiestissimo modello), che lo ha fortemente voluto nella sua scuderia, guidandolo in un percorso oggi costellato di grandi successi.

Con grande impegno, e forte della sua innata eleganza, Mattia Narducci è finito nel mirino dei più importanti marchi di moda: da Dolce&Gabbana a Ermanno Scervino, passando per Giorgio Armani, ma è stato posando per la campagna mondiale Guess che è diventato uno dei nuovi volti più richiesti e iconici della moda tricolore.

Mattia Narducci è stato premiato con il Magna Grecia Awards 2021 nel corso di una serata di gala a Bari, svoltasi presso il sagrato della Basilica di San Paolo e condotta da Nunzia De Girolamo. Tra gli ospiti anche Lorenza Damario, il cantautore Giovanni Caccamo e “la più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12