Celebrity Masterchef 2: gli eliminati della prima puntata

celebrity masterchef

Riparte l’avventura ai fornelli dei vip: Celebrity Masterchef 2. Tanti nuovi concorrenti del mondo dello spettacolo si sono sfidati a suon di piatti. Vediamo gli eliminati della prima puntata

Dopo il successo della prima edizione che ha visto trionfare Roberta Capua e dopo solo una settimana dalla vittoria di Simone, è tornato in prima serata su Sky Uno, Celebrity Masterchef. Il cooking show di sempre che, però, coinvolge alcuni personaggi dello spettacolo. A giudicare i piatti Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. Insieme dovranno assaggiare i piatti dei concorrenti e decidere chi merita di proseguire.

I concorrenti

A sfidarsi abbiamo: Anna Tatangelo, Andrea Tombolino, Valerio “Fayna” Spinella, Orietta Berti, Davide Devenuto, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Laura Barriales, Serena Autieri, Barbara Alberti e Lorenzo Amoruso.

La sfida

Ad attendere i concorrenti, una prova a sorpresa ha permesso ad alcuni di loro di guadagnare il tanto agognato grembiule bianco. Tutti quello che non hanno convinto i giudici con il loro primo piatto, hanno indossato il grembiule nero, sinonimo di pressure test.

Infatti, la sfida più temuta non tarda a venire. I concorrente che non sono riusciti a superare la prova sono stati Laura e Umberto, che hanno dovuto abbandonare subito la cucina di Masterchef.

Tutti i vip rimasti in gara, hanno dovuto affrontare la prima prova in esterna di Celebrity Masterchef. Imbarcati su un traghetto a Genova e diretti in Sardegna, i vip, divisi in brigate, hanno dovuto cucinare per 100 persone a bordo. Sono stati proprio i passeggeri a decidere che la brigata rossa è stata quella che ha cucinato meglio.

Tutti gli altri sono ritornati nella Masterclass, dove hanno affrontato un nuovo pressure test. Questa volta, Barbara ha cucinato il piatto peggiore ed è stata definitivamente eliminato dalla cucina di Celebrity Masterchef.