Miami, cede un ponte pedonale: almeno sei vittime

AttualitàMiami, cede un ponte pedonale: almeno sei vittime

Tragedia a Miami dove una struttura ha ceduto dopo pochi giorni dall’installazione. Diverse auto schiacciate, feriti e vittime

Dramma negli USA, precisamente a Miami, dove alcune ore fa è crollato un ponte in costruzione. Sono state accertate almeno sei vittime, mentre i feriti dovrebbero essere soltanto otto. Ma dalle autorità americane, ancora nulla di ufficiale.

La tragedia si è consumata nel pieno giorno americano con il ponte, installato pochi giorni fa, che è crollato in una strada di solito molto trafficata nella città di Miami. Infatti, alcune auto sono rimaste schiacciate sotto il ponte e probabilmente da lì si fa la conta delle vittime. Precisamente, l’impalcatura era stata installata sabato scorso e l’inaugurazione era prevista nei primi mesi del 2019.

Dalla Farnesina, intanto, tutto tace per la possibile presenza di italiani nella zona della Southwest 109th Avenue, che collega la Florida International University con la città di Sweetwater.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 08:07 08:07