Cesare Cremonini si è fidanzato, la rivelazione via Twitter

cesare cremonini

Cesare Cremonini sembrerebbe avere una nuova fidanzata. A rivelarlo è lo stesso cantante seppur in forma non diretta. Ieri sera ha rilasciato un Tweet in cui si intuisce la presenza di una donna nella sua vita e anche piuttosto gelosa

Cesare Cremonini da sempre restio al gossip, si è lasciato scappare un tweet alquanto ironico sulla presunta presenza di una nuova fidanzata nella sua vita. Dopo la relazione finita con la cantante Malika Ayane, da allora l’ex frontman dei Luna pop non si era mai abbandonato a troppe dichiarazioni sulla sua vita privata e in particolare sentimentale.

Galeotto fu Sanremo. Sembrerebbe che Cesare Cremonini stesse seguendo il Festival mentre twittava. Il tweet incriminato cita così: “Voi state a lì a scannarvi per una gara di cantanti” in riferimento alle ultime polemiche nate intorno alla mancata vittoria di Ultimo e a quella discutibile di Mahmood. Poi prosegue:

“Quando la tragedia si è consumata a notte fonda. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del Dopofestival vero?”

Dopo questo passaggio simpatico e divertente via social i fan di Cesare Cremonini si sono subiti interrogati su quel curiosissimo “Lei”. Questo accenno dal piglio femminile non sembrerebbe lasciar dubbi. Che si sia trattato di un modo innovativo per annunciare la sua nuova fiamma? O che si sia semplicemente trattato di una “svista” di pronomi? Staremo a vedere.