Dopo un anno di assenza, la Champions League fa il suo ritorno a Mediaset. Grazie ad un accordo biennale raggiunto tra Sky e la Tv di Pier Silvio Berlusconi, la miglior partita del mercoledì verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.
Lo ha annunciato lo stesso patron di Mediaset durante la presentazione dei palinsesti autunnali. “Saremo noi a decidere di volta in volta la miglior partita da trasmettere, speriamo di avere tutti i match delle squadre italiane, Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Quello che è certo è che dopo un anno di pausa, e dopo la bellissima esperienza dei Mondiali, il grande calcio torna sulle nostre reti. L’esborso, è notevolmente più basso rispetto alle cifre circolate nei rumors”.
Beffata la Rai, che ha detenuto i diritti della Coppa nella scorsa stagione. Alla fine i due colossi della Tv hanno trovato un accordo annuale di poco superiore ai 40 milioni, a confermare che l’intesa tra le due televisioni è sempre più forte.
Mediaset trasmetterà anche la Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea in programma il 14 agosto. A commentare le partite della Coppa dalle grandi orecchie sarà Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi condurrà l’approfondimento in studio nel dopo-gara.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…