Charlotte Casiraghi, in arrivo un altro principino



Charlotte Casiraghi
Immagine dal programma L'invitè

La rampolla Charlotte Casiraghi, secondo la copertina di “Chi”, è nuovamente in dolce attesa. È il terzo figlio, il secondo avuto dall’attuale marito Dimitri

Charlotte Casiraghi sembra essere di nuovo in dolce attesa. Lo rivela la copertina del settimanale “Chi”, che mostra la foto delle morbide curve sfoggiate durante la vacanza in Corsica, compresa il ventre alla rotondità sospetta 

Non trapelano indiscrezioni dal principato monegasco, ma pare che sia al terzo mese, anche se non ci sono conferme. Questo è il secondo figlio avuto dall’attuale marito Dimitri Rassam. 

La famiglia Casiraghi così si allarga: il principino (o principessa) andrà a infoltire la schiera di eredi insieme a Balthasar, di 9 mesi, Raphael, che Charlotte ha avuto con il precedente marito Gad Elmaleh, e la figlia che lui ha avuto dalla sua e moglie Masha, Darya.

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi (Monaco, 3 agosto 1986) è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Benché priva di titoli nobiliari, è undicesima nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre, il fratello Andrea e i suoi figli, il fratello Pierre e i suoi figli. Insieme con i suoi fratelli è cresciuta nel principato governato dal nonno materno Ranieri III.

Leggi anche