7 Giugno 2020 - 11:23

Che Dio Ci Aiuti: set della sesta stagione al via

Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci

Secondo il magazine online MeteoWeek, le riprese della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti dovrebbero partire il prossimo 30 Giugno ad Assisi

Dopo settimane di incertezza legate alla pandemia da Coronavirus, la fiction di Raiuno “Che Dio Ci Aiuti” ha una data di inizio delle riprese della sesta stagione: secondo il magazine online MeteoWeek il primo ciak sarà battuto ad Assisi il prossimo 30 Giugno 2020.

Tra qualche settimana, dunque, Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Suor Angela: proprio qualche giorno fa, l’attrice italiana su Instagram si era mostrata intenta a leggere i nuovi copioni che, ma queste al momento sono solo speculazioni di stampa, potrebbero addirittura portare il suo personaggio a diventare madre superiora.

https://www.instagram.com/p/CBA0o0MDGFb/

Nel cast di “Che Dio Ci Aiuti” sono confermate anche Valeria Fabrizi (nei panni della intransigente quanto simpatica Suor Costanza) e Francesca Chillemi (che presta il volto ad Azzurra sin dalla prima puntata della fiction Lux Vide).

Dopo che la sua assenza nella quinta stagione, attualmente in replica su Raiuno il giovedì sera, aveva creato non poco smarrimento tra i telespettatori, in “Che Dio ci Aiuti 6” dovrebbe fare il suo ritorno Diana Del Bufalo la cui Monica potrebbe decidere di mettere in crisi il nuovo equilibrio che Nico (Gianmarco Saurino) ha trovato al fianco di Ginevra.

Quando va in onda?

Le riprese di “Che Dio ci aiuti 6” (dieci puntate totali) dovrebbero durare circa 8 mesi; a ben vedere, la messa in onda dei nuovi episodi dovrebbe essere programmata per i primi mesi del 2021. Non è del tutto escluso che nel corso dell’emissione  delle prime puntate, il set possa rimanere aperto per ultimare la produzione della fiction.