Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 15 Aprile



che tempo che fa

Ecco i primi ospiti confermati della nuova puntata di “Che Tempo che Fa”, in onda domani sera su Raiuno alle 20.35. Conduce Fabio Fazio

E’ ancora in costruzione il carnet di ospiti della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, il contenitore serale a base di interviste di Raiuno, condotto da Fabio Fazio.

Nonostante ciò, siamo comunque in grado di svelarvi chi sono i primi ospiti che, domani sera a partire dalle 20.35, si sottoporranno alle domande del conduttore savonese, introdotti dalla showgirl svedese Filippa Lagerback.

Terence Hill torna al cinema con “Il mio nome è Thomas”

Ha detto sì al corteggiamento di Fabio Fazio, Terence Hill che domani sera sarà a “Che Tempo che fa” per presentare il nuovo film al cinema che lo vede autore, regista e protagonista: “Il mio nome è Thomas”, in sala dal prossimo 19 Aprile.

L’attore, spalla dell’indimenticabile Bud Spencer, avrà sicuramente modo di parlare anche del successo dell’undicesima stagione di Don Matteo, che si conclude proprio giovedì.

Alvaro Soler farà ballare tutti con “La Cintura”

Lo spazio musicale della puntata sarà occupato da Alvaro Soler. E’ suo il nuovo, probabile tormentone della prossima estate, una canzone dal ritmo trascinante che si chiama “La Cintura” e di cui vi abbiamo parlato QUI.

Pippo Baudo e Lorella Cuccarini

Spazio poi, prima dell’irriverente monologo di Luciana Littizzetto, a due colonne della televisione Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Lui, ripercorrerà con Fazio le fasi salienti della storia della tv mentre lei presenterà al pubblico il nuovo spettacolo teatrale che la vede protagonista accanto a Giampiero Ingrassia: “Non mi hai detto più ti amo“.

Attenzione alle sorprese

Questo, finora, il menù della prossima puntata di “Che Tempo Che Fa”.

Ma le sorprese sono dietro l’angolo, come è già accaduto settimana scorsa con l’arrivo inaspettato in studio di Maria De Filippi.

Un’ospitata, questa, che ha fatto storcere il naso alla concorrenza: Milly Carlucci, più volte interpellata sull’argomento, per esempio, non ha esitato a definire “destabilizzante” l’arrivo della De Filippi da Fazio, tanto più dopo che il ritorno di Amici è stato battuto, in termini di ascolti, da Ballando con le stelle.

 

Leggi anche