Maria De Filippi ospite da Fazio a Che tempo che fa



maria de filippi

Domenica 8 aprile, la conduttrice italiana Maria De Filippi è stata ospite a Che tempo che fa, da Fabio Fazio. Tra frecciatine alle college e le sue fobie, la conduttrice si racconta senza peli sulla lingua

Ieri alla puntata domenicale di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha intervistato la regina del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi.

La conduttrice si è raccontata senza nascondersi al pubblico della Rai. Ha parlato della sua fobia di volare e di quella che da bambina non le permetteva di dormire senza una lucina in camera, il buio. Ha raccontato poi della sua vita sentimentale con Costanzo, dicendo scherzosamente di quanto sia bugiardo il suo partner, soprattutto su quanto riguarda il cibo.

Ma si è spinta anche più in la conduttrice di Canale 5, infatti ha parlato anche delle sue colleghe criticando quelle che ‘‘stanno sedute in pizzo e possibilmente con il collo steso. Io non sono così. Non ho mai avuto il monitor nei miei programmi, perché mi spaventa. Se avessi consapevolezza di come appaio in tv fuggirei”.

Starà parlando di Barbara D’Urso?

Inoltre la De Filippi ha raccontato della sua adolescenza, di quando usciva con gli amici e andava a ballare. Ridendo ha parlato di quando a 9 anni sapeva già guidare e del primo scooter che si è fatta regalare e a cui modificava il motore.

Insomma una Maria De Filippi nuova, meno impostata e pronta a raccontare ogni dettagli della sua vita. Infine, si è parlato della vittoria in fatto di ascolti di Ballando con le stelle sul serale di Amici.

”Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io”, questa la risposta della conduttrice alla domanda di Fazio. Tra le due quindi nessuna aria di rivalità anzi, la conduttrice ha spiegato come cercherà di migliorare il programma puntata per puntata, senza pensare alla concorrenza.

Leggi anche