Che Tempo che fa, gli ospiti di domenica 18 Febbraio



che tempo che fa

A “Che Tempo che fa” continuano le manovre di avvicinamento al voto politico del 4 Marzo. Domani sera, dalle 20.35 su Raiuno, Silvio Berlusconi presenterà il programma elettorale del Centro Destra

La settimana scorsa, nel suo spazio dedicato alle Elezioni Politiche del 4 Marzo, “Che Tempo che fa” ha ospitato Alessandro Di Battista, esponente del Movimento Cinque Stelle. Questa settimana tocca invece a Silvio Berlusconi, leader in pectore della coalizione di Centro Destra. Incalzato dalle domande del padrone di casa, Fabio Fazio, il Cavaliere presenterà al pubblico di Viale Mazzini il programma politico stipulato in concorso con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che si radica soprattutto sulla cosiddetta flat tax.

In studio con Fazio ci sarà anche Filippa Lagerback

Quella di domani sera, dalle 20.35 su Raiuno, sarà poi una puntata molto musicale: saranno ospiti, infatti, Ben Harper, Gianni Morandi, che presenta il suo nuovo disco D’amore, D’autore, e poi, direttamente da Sanremo, Ornella Vanoni e Lo Stato Sociale.

A seguire, il Tavolo

Subito dopo l’intervento di Luciana Littizzetto che, di fatto, chiude la prima parte del programma, spazio al Tavolo, che vede come sempre Fabio Fazio impegnato a commentare i fatti della settimana con numerosi ospiti. Tornano, dunque, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti; torna la comicità surreale di Nino Frassica e Fabio Volo, sempre alla ricerca di storie ordinarie.

Questa settimana siederanno al Tavolo: Edoardo Leo, reduce dalla conduzione del DopoFestival, Sabrina Impacciatore e Gianmarco Tognazzi, al cinema nel nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene (QUI la nostra recensione), il leader della band dei The Kolors, Stash Fiordispino, l’ex motociclista Max Biaggi e la conduttrice Rosita Celentano, figlia del Molleggiato.

Leggi anche