Uomini e Donne Over: Tina Cipollari nuova tronista

TV e Intrattenimento Uomini e Donne Over: Tina Cipollari nuova tronista

Novità per il Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa a tutti gli effetti una tronista. Partono i casting per i suoi corteggiatori

Concluso il suo matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari non si perde d’animo e subito si rimette in carreggiata, diventando una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne.

- Advertisement -

Tina passa quindi da opinionista a vera e propria protagonista della sezione Over del programma. Annunciato ieri sui profili social di Uomini e Donne, si sono già aperti i casting per andare a corteggiare la ”regina del trash” italiano.

La Cipollari si troverà quindi ad essere “rivale” a tutti gli effetti di Gemma Galgani, con cui notoriamente non c’è grande intesa. Tra le due è nata una forte gelosia per colpa di Giorgio, uno dei cavalieri del Trono Over ed ex di Gemma.

- Advertisement -

Tina Cipollari sta cercando davvero un nuovo amore o è solo una scusa mediatica per creare scompiglio con la sua nemica Gemma? Aspettando di vedere Tina tra il parterre femminile del programma, per chi volesse conoscerla basta iscriversi sul sito ufficiale di Uomini e Donne e specificare il nome della showgirl.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58