30 Novembre 2017 - 14:59

Uomini e Donne, Gemma vuole di nuovo provarci con Giorgio?

uomini e donne gemma

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mostrato ancora una volta particolare interesse per Giorgio Manetti. Ritorno di fiamma?

La puntata di ieri è stata quasi tutta un Gemma Galgani show. La dama avrebbe insinuato che tra Tina e Giorgio ci sia una presunta relazione. La notizia è stata prontamente smentita in studio dai due protagonisti.

Oggi la Galgani stupirà nuovamente il pubblico di Canale5. Come anticipato dal video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, Maria De Filippi sospetterà che la dama sia in realtà ancora interessata a Giorgio Manetti.  Nel filmato Gemma sembra titubante e si prenderà qualche secondo prima di rispondere.

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella nuova puntata del Trono Over, Gemma Galgani verrà messa alle strette. Maria cercherà di capire se il continuo interesse della dama per le vicende di Giorgio Manetti nascondano un ritorno d’interesse  per il cavaliere.  La Galgani in queste settimane ha iniziato una conoscenza con il signor Guido, arrivato appositamente per corteggiarla. Ieri in puntata però Gemma ha ammesso di aver lasciato il suo numero di telefono anche a Leonardo.

La dama confesserà di provare ancora qualcosa per Giorgio? Torneranno insieme o sarà la chiusura definitiva di questa storia che ormai prosegue da ben tre anni?