Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: spuntano i primi concorrenti



alvin

L’Isola dei famosi 2018 partirà il 22 gennaio su canale 5, ecco alcuni nomi che sono trapelati

Basato sul reality show Celebrity Survivors, di cui l’Isola dei famosi è la versione italiana, il programma nacque inizialmente su Rai 2 e da subito riscosse grande successo per gli amanti della tv. Nel 2015 è passato a Mediaset che ne ha acquistato i diritti. Da lì, il volto di Alessia Marcuzzi è diventato storico per il reality. Anche l’anno prossimo infatti sarà la Marcuzzi a condurre il tutto, coadiuvata da Mara Venier nella prima puntata che andrà in onda il 22 gennaio su canale 5.

Non è questa l’unica notizia trapelata di recente. È stata infatti confermata la presenza, tramite il settimanale Spy, di alcuni volti già noti al pubblico del piccolo schermo. Primo fra tutti Francesco Monte, che dopo le vicende sentimentali con la sua ex Cecilia Rodriguez che lo hanno visto protagonista del GF vip, sull’onda del successo, è pronto a partecipare a questo nuovo reality.

Si tratta della tredicesima edizione, la scorsa fu vinta dall’ex modello Raz Degan (secondo classificato il modello Simone Susinna e terza Eva Grimaldi). Come accennato, quello di Francesco Monte non è l’unico nome confermato dal settimanale Spy. Il secondo nome è Brigitte Nielsen, attrice e modella danese naturalizzata italiana, è stata un’icona negli anni ’80, nota per il suo look prorompente e, soprattutto, per essere stata la moglie di Sylvester Stallone fino al 1987. Sarà, con ogni probabilità, una delle più anziane (1963). La sua esperienza nei reality è risaputa all’estero, ma anche in Italia nel 2004 molti la ricorderanno per la sua partecipazione a “La Talpa”.

Esperienza nei reality che non manca anche al terzo nome trapelato: oltre alla sesta edizione del grande fratello, Francesca Cipriani deve il suo successo a “La Pupa e il Secchione”, reality che vinse nel 2010. Insomma, tre nomi in qualche modo già conosciuti, che lasciano presagire un reality show all’altezza del GF Vip che sta per volgere al termine.

Leggi anche