Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 18 Marzo

che tempo che fa

Ospiti come sempre variegati tengono banco nella domenica sera di Raiuno targata “Che Tempo Che Fa”. Scopriamo chi sarà intervistato da Fabio Fazio questa settimana

La cantante italiana più amata nel mondo, Laura Pausini, è senz’altro l’ospite più attesa della nuova puntata di “Che Tempo Che Fa” di scena domenica 18 Marzo dalle 20.35 su Raiuno.

La cantante di Solarolo, incalzata dalle domande di Fabio Fazio, presenterà al pubblico il suo nuovo album “Fatti sentire” nonchè il suo tour mondiale che il 21 e 22 Luglio prossimi la incoronerà come la prima cantante italiana ad esibirsi al Circo Massimo di Roma.

Gli altri ospiti

L’attore, comico e regista Antonio Albanese, tra i candidati al David di Donatello come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione in “Come un gatto in tangenziale”, approderà a Viale Mazzini per presentare il suo nuovo film da regista ContromanoPer lo sport, Fabio Fazio intervisterà Giovanni Trapattoni, ex Ct della Nazionale, dopo aver incontrato l’astronauta Paolo Nespoli reduce dalla missione dell’ESA, VITA (ve ne abbiamo parlato QUI).

Il Tavolo di Che Tempo Che Fa

Subito dopo l’intervento di Luciana Littizzetto, si dà il via alla seconda parte del programma, in cui Fazio siede ad un Tavolo con numerosi ospiti per commentare i fatti più curiosi della settimana. Tornano Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica mentre sono “nuove leve” del format Antonio Albanese,Edoardo Leo, protagonista del nuovo film di Alessandro Aronadio Io c’è (QUI il trailer) ed Iva Zanicchi. E poi ancora interverranno: Cristiano Malgioglio, lo sportivo Filippo Ganna e due grandi uomini di teatro quali Giobbe Covatta che presenta la piece La Divina Commediola ed Enzo Iacchetti, sul palcoscenico con “Libera Nos Domine”.