Che Tempo che fa, tutti gli ospiti del 19 Maggio 2019
Torna domani, su Raiuno alle 20.35, “Che Tempo che fa” il programma domenicale condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto
Come ogni domenica si rinnova domani, a partire dalle 20.35 su Raiuno l’appuntamento con “Che Tempo che fa”, contenitore festivo a base di interviste condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback (che introduce con il solito garbo tutti gli ospiti della serata) e dell’attrice comica Luciana Littizzetto (protagonista di un monologo irriverente sui fatti salienti della settimana appena trascorsa).
Tutti gli ospiti del 19 Maggio
Domenica 19 Maggio Fabio Fazio incontrerà il cantautore bolognese Cesare Cremonini che presenterà il nuovo tour negli stadi previsto per il prossimo anno, insieme ad una serie di importanti novità. Spazio poi ad un’icona della televisione e della danza, Heather Parisi che si prepara a festeggiare i suoi primi quarant’anni di carriera.
La puntata di “Che Tempo che fa” continuerà con la pagina politica, durante la quale interverrà il Vicepremier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio, e con la musica dei TheGiornalisti che presenteranno dal vivo il loro nuovo singolo Maradona y Pelè (qui l’audio).
Attesi anche il giornalista Gad Lerner e il regista Marco Bellocchio, che insieme al protagonista Pierfrancesco Favino, presenterà il suo nuovo film “Il Traditore”, incentrato sulla figura del pentito di mafia Tommaso Buscetta, in concorso al Festival di Cannes e in sala dal 23 Maggio 2019 (qui il trailer).
Il tavolo
La seconda parte di “Che Tempo che fa” sarà come sempre dedicata al Tavolo. Quali ospiti commenteranno insieme a Fazio i fatti più importanti della settimana?
Ci saranno: l’attore Daniele Liotti, che mercoledì 22 Maggio sarà protagonista su Raiuno del tv-movie Duisburg-Linea di sangue, Diego Abatantuono, Max Tortora, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, la coppia di comici lanciata da Zelig Ale e Franz, la pianista e cantane di Sottovoce Giovanna Bizzarri e la campionessa di biathlon Dorothea Weirer.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO