18 Maggio 2019 - 10:47

Rai Radio 2, Selvaggia Lucarelli si confessa a tutto tondo

Selvaggia Lucarelli

Dal rapporto con i figli al momento in cui è stato aperto il suo blog, Selvaggia Lucarelli parla di sé stessa. Non mancando di tirare bordate

Lei è una delle “influencer“, protagoniste televisive, più famose di tutte. Selvaggia Lucarelli si confessa a tutto tondo alle voci di Rai Radio 2. Nel corso del format “I Lunatici“, condotto ogni notte da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha parlato di vari aspetti della sua vita, tra cui il rapporto con i figli e con la notte.

La notte è un momento fantastico per chiunque dipende dai social network e sente che tutto il mondo è spento, per cui può tornare a fare le cose che si facevano prima. Vedere un film, leggere un libro, fare l’amore. Insomma, queste cose qui che non si usano più.” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli.

Il blog mi è stato regalato il giorno del mio compleanno da un mio caro amico. Era il 2001, non l’ho neanche voluto io, mi è stato regalato, è stato come aprire un pacchetto, da lì ho iniziato a scrivere. Molti lo maledicono ancora, se mi avesse dato un’arma avrei fatto meno morti. Se qualcuno ha mai provato a bullizzarmi? Al liceo ero molto carina, ero molto studiosa, ero la classica insopportabile. Ero carina e anche prima della classe. Avevo i miei haters, ma per fortuna non c’erano i social e sono sopravvissuta alla mia adolescenza. Oggi gli strumenti sono molto più pericolosi.” ha poi detto.

Ora c’è la privacy sulla sua vita, appena scrivo qualcosa il giorno dopo c’è un compagno di scuola che va a dirglielo. Ha il suo momento ribelle, è uno che racconta un sacco di palle con il viso e il volto da angelo.” ha poi concluso, parlando del figlio.