29 Settembre 2018 - 11:10

Che Tempo Che Fa: gli ospiti del 30 Settembre

che tempo che fa

Andrà in onda domani sera, alle 20.35 su Rai Uno, la seconda puntata della nuova stagione di “Che Tempo Che Fa”, programma condotto da Fabio Fazio

Fabio Fazio è pronto ad accogliere altri attesissimi ospiti alla scrivania di “Che Tempo Che Fa”.

Domani sera, dalle 20.35 su Rai Uno, il primo a sottoporsi alle sue domande sarà Renzo Piano, l’architetto italiano per eccellenza che di recente ha presentato un progetto per la ricostruzione del Ponte Morandi di Genova.

Spazio poi alla comicità di Giorgio Panariello, che arriverà a Viale Mazzini proprio nel giorno del suo compleanno, ed al cinema, con Sabrina Ferilli che presenta il suo nuovo film da protagonista “Ricchi di Fantasia”, nel quale recita in coppia con Sergio Castellitto diretta da Francesco Miccichè.

Libertè

Lo spazio musicale della seconda puntata di “Che Tempo Che Fa”, sarà occupato da Loredana Bertè che eseguirà dal vivo il suo nuovo singolo “Maledetto Lunapark”, tratto dall’album di inediti “Libertè”, uscito lo scorso 28 Settembre a distanza di 13 anni dall’ultimo.

Infine, Aldo Cazzullo, intervenendo in collegamento, presenterà il suo libro “Giuro che non avrò più fame”, in cui descrive la rinascita dell’Italia all’indomani della seconda Guerra Mondiale.

Ancora previsti gli interventi fissi di Carlo Cottarelli e Luciana Littizzetto, è altresì imprescindibile il “savoir-faire” della valletta Filippa Lagerback.

Il Tavolo

La seconda parte di “Che Tempo che fa” sarà, come sempre, dedicata al Tavolo. Questa settimana siederanno accanto a Fazio: la nuotatrice Simona Quadarella, regina degli ultimi Europei di Glasgow, Loredana Bertè, Max Tortora (tra i protagonisti del film-caso Sulla mia pelle), Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi (dal 18 Ottobre nelle sale con la commedia romantica Nessuno come noi) e Rosita Celentano.

Ospiti fissi del tavolo sono: Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme, a cui questa settimana si aggiungono Ale&Franz.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *