Che Tempo che fa: gli ospiti di domenica 27 maggio



che tempo che fa

Che tempo che fa: nuovi ospiti nella puntata di domenica 27 maggio, Fabio Fazio avrà in studio sia Elisabetta Casellati che il rapper Fedez

Domani 27 maggio ci sarà sulla Rai una nuovissima puntata di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Questa settimana gli ospiti saranno Elisabetta Casellati, Presidente del Senato e poi si darà spazio a tanta musica con il rapper Fedez che parlerà dell’inizio del suo ultimo tour con l’amico e collega J-ax, ma anche della sua relazione con Chiara Ferragni e del suo primogenito Leone che pochi giorni fa ha compiuto due mesi.

Inoltre avremo la cantante Malika Ayane che è appena tornata in vetta alle classifiche con il suo inedito ”Stracciabudella”; vedremo infine l’étoile Roberto Bolle e l’ex Commissario Tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura.

Tavolo di Che tempo che fa

Grande attesa c’è per Paola Barale, ma anche per Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Carolina Crescentini, Barbara Bouchet, Ale e Franz, Memo Remigi e Alessia Zecchini. Insieme a loro sono previsti Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti, questi ultimi due ormai presenze fisse del programma.

Leggi anche