Che Tempo Che Fa
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Che Tempo che fa

Il noto programma “Che tempo che fa” è stato sospeso momentaneamente. Ad annunciarlo è lo stesso Fabio Fazio che spiega i motivi dietro questa pausa

Il 28 Febbraio, “Che tempo che fa” non andrà in onda. A dare l’annuncio è stato lo stesso conduttore Fabio Fazio, che ha spiegato in diretta i motivi che lo costringono a questa brevissima pausa. “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. Devo fare una piccola operazione che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Per questo motivo, la prossima settimana non andremo in onda”– ha dichiarato il conduttore.

Sebbene Fazio non abbia rivelato quale sarà il tipo di operazione a cui dovrà sottoporsi, egli ha comunque tranquillizzato il suo pubblico, assicurando che non si tratta di nessun grave problema. Anzi, ha tenuto a precisare che “appena possibile saremo di nuovo qua”. Una piccola pausa, dopo quello che si è rivelato un periodo febbrile e di forte crescita per uno dei programmi più amati del palinsesto Rai, basti pensare alle recenti ospitate di personaggi del calibro di Barack Obama e Bill Gates.

Tuttavia, visto la sospensione (ricordiamolo, temporanea) del programma, Fabio Fazio si è ritrovato costretto ad anticipare il collegamento al Teatro Ariston, per il tradizionale dietro le quinte del Festival di Sanremo. Quest’anno, tramite collegamento virtuale, sono stati proprio Amadeus e Fiorello a rivelare al pubblico le piccole curiosità e gli ultimi aneddoti riguardanti il Festival, in attesa della serata di debutto che andrà in onda il 2 Marzo.