Checco Zalone al posto de Il Volo, salta il concerto di Firenze

Prima PaginaChecco Zalone al posto de Il Volo, salta il concerto di Firenze

Ci sarà Checco Zalone in onda, durante la serata del 20 settembre, quindi nessun concerto-evento de Il Volo. Appuntamento saltato o rimandato?

[ads1]

Checco Zalone con “Cado dalle nubi” intratterrà la prima serata di martedì 20, sostituendo “Notte magica Tributo ai Tre Tenori” concerto tenuto da Il Volo a Firenze il 1 luglio alla presenza di una piazza Santa Croce gremita e il lasciapassare di Placido Domingo.

Il promo del film campione di incassi “Cado dalle nubi” previsto per martedì prossimo aveva già messo in allarme i fan de Il Volo. Pochi minuti fa ecco arrivare la notizia ufficiale da TV Sorrisi e Canzoni.

Ignoti restano i motivi dello slittamento di palinsesto e oscuro resta il motivo di questi continui cambiamenti di programmazione. A questo punto resta in dubbia la definitiva messa in onda dell’evento musicale.

Quel che è certo è il lancio del nuovo CD + DVD dei ragazzi de Il Volo, “Una notte magica” previsto per il 30 settembre.

[ads2]

Antonella Espositohttps://zon.it
Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 23:02 23:02