Rivelazione shock: “Ho tradito la madre di mia figlia”



tina cipollari

Rivelazione shock: “Ho tradito la madre di mia figlia”. A comunicare la triste verità dietro la fine del suo matrimonio è stato Aldo Palmieri, che in un confronto in diretta con la ex Alessia Cammarota spiega come sono andate le cose tra loro

Rivelazione shock. Aldo Palmieri finalmente rompe il silenzio e dopo la rottura con la moglie Alessia Cammarota, comunicata tramite social alla fine di luglio, l’ex concorrente di Uomini&Donne spiega finalmente le ragioni dietro il tradimento. Ma la rivelazione questa volta non è stata diffusa su facebook; l’ex concorrente del reality di Maria De Filippi ha scelto il palco della trasmissione che l’ha visto emergere come personaggio e ha tenuto un confronto proprio con la ex moglie, in cui sono emersi clamorosi retroscena.

Rivelazione
Rivelazione shock a Uomini&Donne

Come se non bastasse il dolore dietro la fine di un matrimonio, da cui tra l’altro è nato anche un bambino, Maria la volpona ha confezionato un bel filmato che riepilogava tutta la loro storia d’amore, dal primo ingresso in studio fino alla triste realtà attuale. Inizia Alessia a parlare, confermando che è stato un “errore” di lui a cagionare la rottura definitiva. Ma sarebbe stato un errore trascurabile, alla fine, quando c’è da anteporre il bene di un bambino e salvare così una famiglia. La rivelazione che ha gelato tutti è arrivata da Aldo, che ha affermato, senza mezzi termini, di non amare più da tempo la compagna e che il tradimento era solo la conseguenza di qualcosa di pregresso  ed ha rappresentato solo “l’ultima goccia” di un vaso evidentemente già colmo.

Lei ascolta impassibile, considerando che sono cose già sentite e digerite, altrimenti non si spiegherebbe il tuo atteggiamento serafico difronte ad una bomba del genere. Ma il problema è: era necessario andare in tv a dirlo? Va bene che i fan ci erano rimasti male, che speravano in un ritorno, e che in virtù della presenza di un figlio si aspettavano un incontro di riconciliazione più che di chiarimento. Ma era davvero necessario? A quanto pare, se vuoi essere famoso al giorno d’oggi, devi accettare di entrare nel tritacarne e snocciolare in tv ogni minimo particolare, anche quello più intimo. Se vuoi cambiare la tua condizione di “signor nessuno” il prezzo da pagare è questo.

Leggi anche