Dopo un’annata travagliata per il blocco del mercato, il Chelsea vuole recuperare quanto perso nelle trattative precedenti e si sta letteralmente scatenando per regalare a Frank Lampard la squadra adatta per tornare a lottare per i vertici della Premier League.
Dopo i primi due grandi botti con gli acquisti di Hakim Ziyech dall’Ajax e Timo Werner dal Lipsia, il club di Abramovich è pronto a piazzare anche l’acquisto di Kai Havertz dal Bayer Leverkusen.
Sono giornate cruciali sull’asse Inghilterra-Germania: i tabloid inglesi danno per certo l’accordo tra calciatore e Blues per un contratto di cinque anni da 9 milioni netti a stagione. Mancherebbe soltanto il “sì” del Bayer Leverkusen per quanto riguarda un’offerta (non ancora ufficiale) tra gli 80 e i 90 milioni di euro per il ragazzo classe ’96.
Inoltre, stando ai media, nessuna squadra può competere con il Chelsea nella corsa a Kai Havertz: infatti, il calciatore ha già scelto di andare a Stamford Bridge e nessuna altra big può fargli cambiare idea a tal proposito. I Blues sono molto vicini a chiudere quest’altra importante trattativa e si candidano per il titolo in vista della prossima stagione di Premier League.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…