Real Madrid-Chelsea
immagine da youtube

Parata di stelle a Londra: dopo il pareggio dell’andata, Chelsea e Real Madrid promettono spettacolo nell’ultimo appuntamento stagionale con le semifinali di Champions League

A Stamford Bridge va in scena la semifinale di ritorno tra Chelsea e Real Madrid: dopo l’1 a 1 dell’andata è vietato fare calcoli per entrambe le squadre. Per raggiungere il Manchester City a Istanbul ci sarà bisogno della miglior versione possibile di Blancos e Blues.

Potrebbe interessarti:

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

QUI CHELSEA – Una prestazione convincente a Madrid che lascia ben sperare Tuchel in vista della sfida di questa sera: conferme per il 3-4-3, con Mount e Pulisic a supporto di uno tra Werner o Havertz.

Sarà ancora una volta la diga Kanté-Jorginho a dominare il centrocampo dei londinesi, mentre nuova chance per Chilwell sull’out mancino.

QUI REAL MADRID Zidane recupera in extremis Marcelo: il brasiliano è favorito per una maglia da titolare. Ma il ritorno più importante è sicuramente quello del capitano Sergio Ramos.

Il tecnico francese sembra intenzionato a confermare il tridente Vinicius-Asensio-Benzema, con Hazard recuperato ma inizialmente in panchina.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Pulišić.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Ramos, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius.

Letture Consigliate