Cher compie 74 anni, icona di stile, musica e moda



cher
immagine da Pixabay

Cher compie 74 anni. Icona di stile, moda e musica, con la sua personalità ha profondamente influenzato le giovani generazioni

Tanti auguri a Cher che compie 74 anni. Icona di moda, musica e stile, dagli anni ’60 è sempre stata sulla cresta dell’onda. Inizialmente con il suo marito Sonny Bono, con cui portava avanti lo show “the Sonny & Cher Comedy Hour“. Successivamente, dopo il divorzio, è sempre stata un modello per le giovani generazioni. Interprete di molti brani entrati di diritto nei brani più ascoltati di sempre.

Cher è sempre stata al centro dell’attenzione per i suoi look provocatori, come in occasione del MET Ball con il suo nude-look di gala. Ed ancora, nel 1988, quando ritira l’oscar come Miglio Attrice Protagonista per “Stregati dalla Luna“. Impegnata da sempre come testimonial per vari band ed anche alla sua età riesce ad essere un riferimento. Infatti, nel 2015, Marc Jacobs, la sceglie come volto della sua campagna pubblicitaria all’età di 69 anni. Da sempre impegnata nel sociale, come ad esempio il suo impegno per la lotta per i diritti della comunità LGBT.

In questo video, la ricordiamo in una delle sue canzoni più conosciute ed ascoltate come “Believe“.

Rinnoviamo, quindi, l’augurio ad una delle più grandi interpreti della musica internazionale e non solo.

Leggi anche