Jeda Filal

Isola dei Famosi: chi è il 22enne Jeda Filal, attuale fidanzato della concorrente Vera Gemma? Si sono conosciuti da circa un anno e si amano

Dopo la sua apparizione all’Isola dei Famosi, Jeda Filal, ha subito incuriosito i fan del programma e soprattutto di Vera Gemma. Il 22enne, infatti, da circa un anno ha una relazione con la simpatica concorrente di quest’anno. Se la loro relazione ha attirato certe attenzioni però è per la sostanziale differenza d’età che c’è tra i due, che è di circa 30 anni. La Gemma, attualmente in Honduras, il prossimo 4 luglio compirà ben 50 anni.

Potrebbe interessarti:
Ma chi è Jeda?

Jeda Filal, di origini marocchine, non ha avuto una vita semplice. E’ cresciuto nell’hinterland milanese, più precisamente a Motta Visconti dove è stato spesso vittima di discriminazioni razziali. A 12 anni, inoltre, è rimasto solo con il padre, dopo che la madre ha lasciato la città insieme a suo fratello più piccolo. Senza una madre nella sua vita è dovuto crescere più in fretta di molti suoi coetanei, sviluppando ben presto una certa maturità. Da piccolo sognava di diventare un calciatore del Milan, ma ora sta cercando di farsi strada come produttore musicale.

Lui e Vera Gemma si sono conosciuti circa un anno fa, nel 2020 e si dicono profondamente innamorati, non curanti di quanti credono che in Vera abbia cercato una figura materna. A conquistare l’attrice è stata proprio la maturità del ragazzo, che durante un’intervista a Nuovo ha affermato: “Non è stato semplice parlare di certe cose, nemmeno con lei, ma ci siamo aiutati a vicenda e ci siamo liberati. Tra Jeda Filal e Vera Gemma sembra quindi, essere nato un amore sincero ed entrambi sperano di avere un futuro insieme. Inoltre, il 22enne va già molto d’accordo con il figlio della Gemma, Maximus, avuto dieci anni fa dall’ex fidanzato, il musicista Henry Harris.

Letture Consigliate