Chi è Vittoria Ceretti, la terza co-conduttrice di Sanremo 2021?
La top model Vittoria Ceretti affiancherà Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo 2021
Dalle passerelle di tutto il mondo al palco dell’Ariston. Lei è Vittoria Ceretti, la ventiduenne bresciana che a soli 14 anni è entrata a far parte dell’agenzia Elite. Dopo Matilda De Angelis ed Elodie, la top model dagli occhi di ghiaccio è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della terza serata, quella dedicata alle cover. Vittoria Ceretti sostituirà Naomi Campbell, che ha rinunciato alla kermesse musicale a causa delle restrizioni dovute al Covid.
Per chi ancora non la conoscesse, Vittoria è originaria di Gardone val Trompia (Brescia) e nonostante la sua giovane età ha calcato le passerelle dei più rinomati brand di New York, Londra, Milano e Parigi. Da Chanel a Valentino, passando per Fendi e Ralph Lauren. È inoltre il volto di alcune celebri campagne di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany. Consacrata a modella internazionale da Dolce e Gabbana e Armani, Vittoria è stata anche la musa di Karl Lagerfeld, stilista scomparso nel 2019. Nel 2017 ha ottenuto il premio Model of the Year, assegnato dal Reader’s Choice Awards di models.com.
Vita privata
Dopo una lunga relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, oggi Vittoria Ceretti è sposata con il dj Matteo Milleri. I due hanno celebrato le loro nozze lo scorso giugno a Ibiza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Claudio Marchisio candidato a Sindaco: dal calcio alla politica