“Chi vuol essere milionario?”, la clamorosa vincita da 150mila euro
“Chi vuol essere milionario?”, giovedì sera Valerio Lipardi vince 150mila euro conquistando il pubblico e lasciando senza parole Gerry Scotti
Puntata pazzesca quella andata in onda giovedì sera, il quiz televisivo “Chi vuol essere milionario?” infatti ha conquistato l’audience. Il concorrente Valerio Liprandi ha lasciato tutti a bocca aperta vincendo 150 mila euro. Anche il conduttore, Gerry Scotti, è rimasto colpito dall’esoso concorrente.
Valerio Lipardi ha conquistato il pubblico di “Chi vuol essere milionario?” solo con la sua entrata in scena. L’avvocato familiarista infatti si è presentato con un completo rosa che non è passato inosservato agli occhi degli spettatori. Con personalità molto esuberante ha poi cacciato fuori due santini, uno di Alcide De Gasperi, storico leader della Dc, e l’altro di Leone Di Lernia, voce dello Zoo di 105. Al pubblico da casa poi non sono sfuggiti i dettagli, sull’orologio del concorrente infatti c’era il volto di Antonio Di Pietro.
“Cosa indossava Ken, il fidanzato di Barbie, nella sua prima apparizione all’American International Toy Fair del 1961?” è con questa domanda che Valerio Lipardi si aggiudica il montepremi di 150 mila euro. Il concorrente infatti dopo qualche minuto di riflessione ha risposto “un costume da bagno” aggiudicandosi la vittoria. Valerio ha proseguito la sua corsa al milione con la quattordicesima domanda da 300mila euro. “Quale star tra Richard Gere, Steve McQueen, Marilyn Monroe e Rita Hayworth ha ricevuto una nomination all’Oscar per l’interpretazione, senza peraltro vincere?”– la quattordicesima domanda posta dal conduttore di “Chi vuol essere milionario”. Il concorrente ha però rinunciato alla risposta portando a casa un assegno da 150 mila euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fondo Prima Casa: anche i mutui Consap diventano “selettivi”
ARTICOLO SUCCESSIVO