Gerry Scotti positivo al Covid, sta bene: il post sui social

Cronaca Gerry Scotti positivo al Covid, sta bene: il post sui social

Anche Gerry Scotti è positivo al Coronavirus. Il noto conduttore tv sceglie i social per comunicare ai suoi fan la notizia. Sta bene, è a casa sottoposto a controllo medico

Gerry Scotti ha contratto il Covid-19. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore televisivo sui propri profili social. Le sue condizioni sono buone, attualmente si trova presso la propria abitazione dove è sottoposto a controllo medico. L’infezione, stando alcune indiscrezioni sarebbe avvenuta in seguito all’incontro con un parente stretto.

- Advertisement -

Volevo essere io a dirvelo” scrive su Instagram “Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“. Immediata la reazione dei fan che hanno letteralmente sommerso con messaggi di supporto lo zio Gerry nazionale.

Messaggi di pronta guarigione, di affetto, di sostegno, giungono dal vasto pubblico generazionale che con affetto segue da anni il presentatore. La vicenda del Covi-19 quando colpisce i personaggi pubblici, ha più volte dimostrato di colpire sensibilmente l’opinione pubblica. Non a caso nei minuti successi al post pubblicato da Scotti, il sentiment social ha immediatamente iniziato ad azionarsi.

- Advertisement -

Attualmente il presentatore si trova a Milano presso la propria abitazione. L’uomo infatti ha più volte sottolineato l’attaccamento alla sua regione di origine, la Lombardia, gravemente colpita dall’epidemia di Covid-19. E proprio a Pavia, paese natio dello zio Gerry sono partire manifestazioni di affetto volte a supportare le condizione di salute del conduttore.

Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei personaggi più amati della televisione italiana e storico volto Mediaset. Si trova al timone della quindicesima edizione del quiz show “Chi vuol essere milionario?” anche quest’anno stagione di successo di ascolti. Sempre per Canale 5, il conduttore di Pavia è anche giudice nel talent show “Tu si que Vales”.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Antonella Espositohttps://zon.it
Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53