L’anno nuovo su Netflix inizia idealmente il 3 Gennaio 2020 quando in streaming saranno rilasciati i dieci episodi della serie Chiamatemi Anna 3, nuovo capitolo tratto dal romanzo di formazione di Lucy Maud Montgomery “Anna dai capelli rossi”.
L’annuncio è stato dato tramite un video, condiviso su tutti i canali social Netflix, dai due protagonisti della serie Amybeth McNulty (Anna) e Lucas Jade Zumann (Gilbert) che nella nuova stagione dovranno fare i conti con il loro sentimento appena sbocciato.
Nel cast tornano anche Geraldine James e R.H. Thomson nei panni di Marilla e Matthew Cuthbert che adottano la giovane Anna dopo gli anni trascorsi in orfanotrofio che l’hanno segnata per sempre: inizialmente dura nei confronti di Anna, poichè voleva un maschio che aiutasse il fratello nei lavori più pesanti, Marilla si affezionerà man mano alla ragazza fino a spogliarsi della sua dura corazza.
La sua interprete, Geraldine James, è entrata anche nel cast del film “Downton Abbey”, al cinema alla fine del mese di Ottobre (qui un’iniziativa a riguardo).
“Chiamatemi Anna” ha debuttato nel 2016 sull’emittente canadese CBC Television nel 2016 ed è distribuita da Netflix a livello internazionale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…
Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…
Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…
Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…
L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…