“Chiamatemi Anna” rinnovata da Netflix per una terza stagione
Netflix ha rinnovato la serie “Chiamatemi Anna” per una terza stagione che arriverà in streaming il prossimo anno. Le prime anticipazioni
Netflix e CBC hanno rinnovato la serie “Chiamatemi Anna” per una terza stagione.
La serie è ispirata al romanzo di Lucy Maid Montgomery “Anna di Green Gables” ed è prodotta da Moira Walley-Beckett e Miranda De Pencier.
“Siamo felicissimi di annunciare la terza stagione di Chiamatemi Anna prima della messa in onda della seconda in Canada” ha detto Sally Catto, Supervisore Generale alla programmazione CBC, “La serie ha sviluppato una prima stagione ricca di spunti portando nuovi ed entusiasti fans nel mondo di Avonlea, Non ci sono dubbi che i telespettatori canadesi, ma non solo, continueranno ad innamorarsi della nostra Anna anche nelle stagioni a venire”.
“Chiamatemi Anna ha trasceso i confini della classica storia locale e per questo ha trovato estimatori a livello globale”, ha detto Cindy Holland supervisore dei contenuti originali Netflix, “Siamo felicissimi di continuare la collaborazione con CBC e rinnovare la serie per una terza stagione”.
Prime anticipazioni
Nella terza stagione ritroveremo Anna a 16 anni. Sarà una stagione romantica, stando a quanto afferma la showrunner Walley-Beckett, piena di complicazioni, insperate avventure e drammatiche scoperte. Come per le prime due stagioni, grande spazio sarà dato a temi importanti e contemporanei, che faranno sicuramente riflettere gli spettatori.
Il personaggio di Anna ci piace perchè riporta alla nostra attenzione caratteristiche umane oggi sepolte dalla paura e dai muri. La sua storia ci indirizza sulla strada dell’autenticità. Lo spettatore, guardando la serie, può essere se stesso, proprio perchè Anna è orgogliosamente se stessa: positiva, generosa, sognatrice.
La serie è stata venduta e trasmessa in oltre 190 Paesi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Supercoppa UEFA, urlo Cholo: l’Atletico Madrid batte il Real per 4-2
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercati: a Milano calo di Atlantia, positivi i negoziati Usa-Cina
Lascia un commento