Chiara Canzian, convola a nozze la figlia dell’ex Pooh



chiara canzian

Ospite a Storie Italiane, Chiara Canzian si racconta. Tra due mesi le nozze col compagno Sandro: “Abbiamo organizzato tutto, siamo pronti”

Chiara Canzian, figlia dell’ex Pooh Red, è stata ospite al programma targato Rai 1 Storie Italiane.  La nota chef vegana, ha scelto la trasmissione condotta da Eleonora Daniele per raccontarsi. Tra due mesi esatti, ha affermato, convolerà a nozze con il compagno Sandro. “Le nozze arriveranno fra due mesi esatti – dice Chiara – il 22 giugno, abbiamo organizzato tutto, siamo pronti. Non pensavo fosse così complicato lo ammetto, ci sposiamo con il matrimonio civile“.

Al suo fianco, Sandro Cesolla racconta alcuni particolari della loro relazione, come il fatto di non aver mai convissuto: “È la prima volta. Ci sposeremo in collina, in provincia di Treviso, all’aperto“. E sul rapporto con il suocero Red Canzian afferma: “Con Red ho un rapporto perfetto, fin da subito c’è stata questa cosa“.

Chiara Canzian fa anche un cenno alla malattia che ha colpito il padre qualche anno fa: “Papà ora sta benissimo. Io stavo ancora a Verona, avevo il ristorante lì, mi hanno chiamato e mi hanno detto ‘papà non sta tanto bene ma non preoccuparti’“.

Sorpresa per gli ospiti in studio quando arriva un telefonata da parte proprio dell’ex bassista dei Pooh, chiamato il sostituzione di Riccardo Fogli. “Sandro è figlio di un amico che non c’è più, musicista, ho per lui un affetto non solo da futuro suocero ma anche da papà, è davvero un bravo ragazzo. Sono contento che si sposano, sono belli, fanno le cose col cuore, non guardano ai soldi e ai fronzoli, ma alle cose vere della vita. Questo è un bell’esempio, un esempio per bene nella sua semplicità“.

 

Leggi anche